Chi Siamo

Apta Domus

Apta Domus ha trent’anni di esperienza nel mercato immobiliare toscano ed umbro con clienti italiani ed internazionali.

Apta Domus affianca chi vuole vendere nell’analizzare realisticamente la proprietà per collocarla nella fascia di mercato più idonea, individuare preventivamente e risolvere le criticità che possono rallentare la vendita e promuoverla in maniera efficace.

Allo stesso tempo l’agenzia mette a disposizione di chi sta cercando la sua casa ideale, oltre ad un importante portfolio di proprietà, la sua esperienza nell’individuare ciò che è davvero importante e incrociarlo con la proprietà per loro adatta… come dice il nome stesso ”apta”.

L’agenzia ha un vasto network di collaboratori e partner tra artigiani, imprese di costruzione e tecnici.

Nel corso degli anni l’agenzia ha seguito numerose operazioni di ristrutturazione e recupero di immobili in contesto urbano e, soprattutto, rurale per il recupero conservativo e rispettoso degli stili originali di casali, edifici agricoli e dimore di pregio.

Bruno Coleschi, il titolare e fondatore, nasce come tecnico geometra e si specializza come agente immobiliare integrando competenze tecniche,  conoscenza del mercato e una lunga esperienza sul campo per un’offerta di servizi, costruita intorno al cliente.

Nella trattativa e nella conclusione dell’accordo Bruno Coleschi mette a frutto la sua grande esperienza ed autorevolezza per far sì che tutti alla fine siano soddisfatti; un punto di forza è la sua riconosciuta competenza negli aspetti amministrativo-legali; questo è un valore aggiunto che fa differenza in una vendita immobiliare.

EnglishItalian